View Single Post
  #33  
Old 28-06-2008, 16:37
Mr.Dallara's Avatar
Mr.Dallara Mr.Dallara is offline
www.dallara.it
 
Join Date: Jan 2004
Location: Italy
Posts: 1,926
Ik lees net dit op italiaracing.net:

Quote:
Sarrazin e Lamy, da Le Mans alla 24 Ore di Spa

Maserati sta cercando di scegliere i migliori piloti per la prossima 24 Ore di Spa del FIA GT. Il team Vitaphone, ha ingaggiato Stephane Sarrazin, francese di punta della Peugeot nella LMS, il quale raggiungerà Michael Bartels, Andrea Bertolini ed Eric Van de Poele. Per la seconda vettura i cui titolari sono Alexandre Negaro e Miguel Ramos, Bartels (titolare della Vitaphone), sta trattando con diversi piloti. Il più accreditato è Andrea Piccini mentre si parla anche di Lemeret, che porta in dote soldi importanti.

La Corvette del team Phoenix utilizzerà i quattro piloti che schiera nel campionato sulle due CR-6, ovvero Fabrizio Gollin, Marcel Fassler, Jean-Denis Deletraz e Mike Hezemans. Altro pilota Peugeot che ha trovato l’ingaggio per Spa è Pedro Lamy, che salirà sulla Saleen del team Larbre già di Gregory Franchi e Vincent Vosse. In GT2, AF Corse dovrebbe contare su Melo e Salo che si aggiungono alle consolidate coppie Bruni-Vilander e Biagi-Montanari.
Met Van de Poele en Sarrazin heeft Vitaphone er weer 2 toppers bij voor de 24uren, terwijl Lemeret mogelijk weer op de 2e auto gaat rijden (en dus weer de nodige DHL miljoenen zal meebrengen...)

Lamy word dan weer de 3e piloot naast Vosse en Franchi op de Larbre Saleen.
__________________
Reply With Quote